Avviso di Formazione di un elenco di elettori disponibili ad esercitare le funzioni di scrutatore o presidente di seggio elettorale

Data:

10 mag 2024

Descrizione

In vista delle imminenti consultazioni per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all' Italia e del Sindaco e Consiglio Comunale di Selci, si comunica alla popolazione che è in corso di redazione un elenco di cittadini che, pur non essendo iscritti all'Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio, manifestino la propria disponibilità a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori del Seggio elettorale in caso di improvvisa assenza.

Si specifica che nel caso di iscrizione a detto elenco, si richiede all'iscritto l'impegno a svolgere le relative funzioni presso il seggio elettorale a partire dalle ore 09:00 del 08/06/2024 e fino alla conclusione delle operazioni di scrutinio delle schede per l'elezione del Sindaco e del Consiglio comunale in data 10/06/2024.

Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori di seggio elettorale in caso di improvvisa assenza, sono invitati a presentare istanza utilizzando i modelli allegati entro la data del 17 maggio 2024.

Sindaco

Vacone, Rieti, Lazio, Italia