Elezioni del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale del Lazio del 12 e 13 Febbraio 2023

Data:

09 gennaio 2023

Descrizione

Gli elettori affetti da gravissime infermità  o che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione, possono esercitare il diritto di voto a domicilio, presentando apposita richiesta attestante la volontà di esprimere il voto presso la propria dimora, da inviare al Sindaco, entro lunedì 23 GENNAIO c.a.

La domanda di ammissione al voto domiciliare dovrà indicare oltre alle proprie generalità, l'indirizzo dell'abitazione in cui dimora l'elettore, il recapito telefonico ed allegare la copia della tessera elettorale ed idonea certificazione sanitaria rilasciata dal medico designato della ASL.

In allegato si rimette il modulo della domanda da presentare presso il Comune di Vacone.

Pagina aggiornata il 23/02/2024